E’ successo nel pomeriggio di venerdì 26 maggio in via Ulderico Sacchetto, al Lido di Levante, quando in cinque giovanissimi, uno dei quali armato di coltello, hanno accerchiato, aggredito e derubato un ragazzo. Sul posto la polizia

Ostia – In cinque, uno dei quali armato di coltello, hanno aggredito con calci e pugni un 17enne per rubargli la catenina d’oro. 

E’ successo nel pomeriggio di ieri, venerdì 26 maggio, in via Ulderico Sacchetto, a Ostia Levante, quando una banda di giovanissimi è entrata in azione per rapinare un ragazzo che si è visto accerchiato dai cinque e picchiato con estrema violenza per strappargli la catenina.

La banda ha agito poco prima delle 17, dunque in pieno giorno, prima di allontanarsi precipitosamente dal luogo della rapina.

La vittima, sotto choc per la violenta aggressione, a parte qualche contusione, non ha avuto fortunatamente bisogno di ricorrere alle cure mediche. Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Distretto Lido di Roma che hanno raccolto la testimonianza del 17enne invitandolo a denunciare l'aggressione.