Ostia - Cambio al vertice del commissariato di pubblica sicurezza Lido di Roma. E' la dottoressa Rossella Matarazzo la dirigente che subentra al dottor Antonio Franco, destinato ad altro incarico.


ROSSELLA MATARAZZO – La dottoressa Rossella Matarazzo, 49 anni, tre figli, vicequestore, ha ricoperto, a partire da settembre 2013, per l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino l’incarico di ex vicecapo di gabinetto con delega alla sicurezza, un incarico di altissimo prestigio e di grandissima responsabilità. Dopo la nomina nello staff dell’ex sindaco il vicequestore, napoletana, aveva lasciato l’incarico operativo in polizia per quello in Campidoglio, andando ad occuparsi di sicurezza, uno dei temi più caldi della città.


Dal suo curriculum, si apprende che la dottoressa Rossella Matarazzo ha diretto per due anni uno dei commissariati più difficili di Roma, l’Esquilino, dove operano circa 70 uomini. Adesso la dirigente sarà impegnata al commissariato Lido, dove sono operativi un centinaio di agenti che garantiscono la sicurezza ed il controllo di un territorio estremamente vasto, dal litorale all’entroterra di Ostia, dove vivono circa 300mila persone.
Alla dottoressa Rossella Matarazzo la redazione di Ostia Tv rivolge i migliori auguri di buon lavoro.


DOTTOR ANTONIO FRANCO - Al dottor Antonio Franco, che si è speso con grandissima professionalità, umanità e sensibilità per la città di Ostia e per tutta la collettività, garantendo la sicurezza dei cittadini e portando a termine importanti operazioni insieme ai suoi uomini durante gli anni del suo incarico al commissariato Lido, rivolgiamo, anche a nome dei cittadini e dei comitati con i quali il dottor Antonio Franco ha avuto un rapporto significativo di confronto e di collaborazione, i nostri più sentiti ringraziamenti ed i migliori auguri per il suo nuovo incarico.