Ostia canta ‘romanaccio’ e suona folk-rock con l'Orchestraccia al porto turistico
Il gruppo itinerante folk-rock romano torna a esibirsi nella sua città natale con un concerto all'aperto sul litorale. La band di autori, registi, cantanti e attori - formata da Marco Conidi, Edoardo Pesce, Luca Angeletti, Giorgio Caputo e tanti altri artisti che si sono esibiti al loro fianco - interpreteranno dal vivo le canzoni del loro ultimo album "Canzonacce", uscito ad aprile 2016.
L'album “Canzonacce” miscela le canzoni della tradizione romana con sonorità e canzoni nuove, avvalendosi della partecipazione di artisti del calibro di Francesco Montanari in “Sole a mezzanotte”, Lele Propizio in “Nun ce vojo stà”e Stefano Fresi nel “Barcarolo romano”. “Canzonacce” è stato inserito anche nell'omonimo film, in uscita ad aprile 2017, con Ricky Memphis, Francesco Montanari, Primo Reggiani, Francesco Apolloni per la regia di Roberto Capucci.
Sabato 17 giugno ore 22:00 (porte aperte dalle 20:00) Terrazza del Porto Turistico di Roma Lungomare Duca degli Abruzzi, Ostia. Lido Prevendite: www.boxofficelazio.it Info Line: www.cosmophonies.com; 06.56.83.712 - 331.16.12.002 - 06.48.27.403.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra