Ostia, caos in municipio: Pd e M5S votano lo sgombero delle famiglie italiane. Marsella espulso
Il consigliere Marsella di CasaPound si è collegato dall'occupazione insieme alle famiglie che al momento del voto sono intervenute contestando PD e M5S è causando l'espulsione di Marsella.
"Sono una madre separata con un figlio e mi state buttando per strada" ha urlato un occupante. "Vergognatevi" è stato il coro unanime.
"È assurdo - spiega Marsella - che gli stessi che si opposero allo sgombero dell'ex colonia Vittorio Emanuele, che ospita abusivamente centinaia di spacciatori e clandestini, oggi condannino padri, madri e bambini alla strada durante l'emergenza coronavirus".
"Avevamo chiesto un dialogo - spiegano gli occupanti di Area 121 - con i servizi sociali ed invitato tutte le forze politiche a visitare il posto che stiamo riqualificando da settimane. Ci hanno risposto con una dichiarazione di guerra, chiedendo di mandare qui le forze dell'ordine a manganellare e portare via le famiglie. Questa è la politica oggi, ce lo ricorderemo, ringraziando anche chi non ha votato questa vergogna, annunciando che siamo pronti a difendere anche fisicamente l'occupazione".
"Sia chiaro che non permetteremo nessuno sgombero - preannuncia Marsella - e sono pronto a sostenere le famiglie italiane".
LINK AL VIDEO : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=111909803864608&id=108764420845813
Tags: ostia, litorale-romano