Ostia – Blitz degli uomini della capitaneria di porto di Roma nella sede dell’Unità organizzativa ambiente e litorale del municipio XIII, in via del Martin Pescatore, a Ostia. I militari stanno acquisendo tutti gli atti e la documentazione relativi di tutti gli stabilimenti del Lido, di Castelporziano e Capocotta.


Gli agenti della capitaneria di porto di viale Traiano, che metteranno sotto sequestro le carte inerenti le concessioni demaniali e i relativi canoni di pagamento, stanno ascoltando in queste ore gli  attuali e gli ex dirigenti dell'ufficio.

 
L’avvicendamento dei responsabili degli uffici tecnici del municipio XIII risale al fine settimana scorso. Venerdì il presidente Giacomo Vizzani aveva salutato i nuovi funzionari, il direttore Emanuela Bisanzio, che sostituisce Claudia Menichelli, e Michela Micheli, dirigente dell’Unità Organizzativa Servizi Sociali e Scuola. La dottoressa Bisanzio si occuperà anche dell’Uoal, mentre l’ngegner Aldo Papalini resta a capo dell’Ufficio Tecnico.