Ostia, criminalità: tre arresti dei carabinieri
Ostia – Giro di vite dei carabinieri della compagnia di Ostia contro la criminalità. A finire in manette nelle ultime ore sono state tre persone. Il primo a finire in manette è stato M.C., 23 anni, rumeno, residente in via Mariotti a Fiumicino. Nel corso di un normale controllo effettuato da una pattuglia del Nucleo radiomobile a lungomare Amerigo Vespucci di Ostia, l’uomo si è dapprima rifiutato di esibire i documenti e, successivamente, pur di sottrarsi al controllo, ha cercato di aggredire i militari. Il rumeno, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi con al giustizia, è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Ieri sera, un’altra pattuglia dello stesso reparto dell’Arma ha arrestato P.A., 36 anni, romana, nullafacente e pregiudicata. Nel corso di un controllo, la donna è risultata destinataria di un provvedimento di carcerazione emesso dal tribunale di sorveglianza di Cuneo poiché riconosciuta colpevole di sequestro di persona, rapina e lesioni personali. Dopo l’arresto, P.A. è stata condotta nel carcere femminile di Rebibbia.
Infine, i carabinieri della stazione di Acilia hanno arrestato S.E., 32 anni, romano, residente in piazza San Francesco. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, lo scorso 24 maggio era stato segnalato all’autorità giudiziaria in quanto si era allontanato arbitrariamente dall’abitazione. La Corte di appello di Roma, concordando la tesi esposta dai carabinieri, ha ripristinato la custodia in carcere.
Tags: ostia