Ostia, spaccio ed evasione: tre arresti dei carabinieri
Ostia – Spaccio ed evasione: arrestati dai carabinieri di Ostia tre uomini durante il week-end appena trascorso.
Il primo a finire in manette, ieri sera, è stato M.M., 42 anni, italiano, di Ostia, per violazione delle disposizioni della sorveglianza speciale. Infatti, dopo un controllo nell’abitazione del pregiudicato, intorno alle ore 22, i carabinieri ne hanno accertato l’assenza. Il 42enne è stato rintracciato un’ora più tardi in compagnia di un pregiudicato nei pressi della sua abitazione.
Sempre al Lido i militari della stazione di via dei Fabbri navali, in abiti civili e con auto civetta, hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di due uomini di nazionalità marocchina, E.B., 34 anni, e E.R., 39 anni, entrambi pregiudicati.
Gli uomini dell’Arma hanno sorpreso uno dei due uomini, E.B., mentre cedeva un involucro ad una ragazza, identificata poi per M.I., incensurata, residente a Fiumicino. Insospettiti hanno proceduto al controllo e verificato che l’involucro conteneva 1,20 grammi di hashish.
Da una perquisizione personale sono stati poi rinvenuti altri 50 grammi di “fumo” su E.R. e 160 euro in banconote. La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione di E.B. ha consentito altri 2,20 grammi di hashish.
Per i due arrestati si sono aperte le porte delle celle di sicurezza della stazione di Acilia dove i due si trovano in attesa del processo per rito direttissimo. La ragazza è stata segnalata ai sensi dell’art. 75 Dpr 309/90.
Per tutto il fine settimana i carabinieri di Ostia hanno attuato un imponente servizio preventivo dei reati, con controlli in strada e perquisizioni.
Tags: ostia