Ostia – E’ finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti P.B., 25 anni, residente a Fiumicino. L’uomo è stato sorpreso in via Pietro Rosa alla guida della sua “Kia Picanto” in possesso di 4 grammi di marijuana e di 10 grammi di hashish.

 

 

 

 

Poco dopo, i carabinieri del nucleo operativo hanno perquisito la sua abitazione  ritrovando altri 6 grammi di marijuana e tutto l’occorrente per pesare e confezionare la droga. Il materiale è stato sottoposto a sequestro per le analisi utili a stabilire la qualità della sostanza e il numero di dosi ricavabili.

 

 

 

Il giovane è stato accompagnato presso la propria abitazione dove rimane agli arresti domiciliari in attesa di essere processato.

 

 

A Vitinia, nell’hinterland lidense, sono invece finiti in manette due topi d’auto.

 

 

 

Erano le 2.30 della notte quando l’attenzione di due carabinieri che stavano percorrendo via Egidio Garra è stata attirata dal passaggio di una Lancia Y con a bordo due giovani sospetti.

 

 

I militari hanno intimato l’alt identificando nei due F.D., 22 anni, e S.F., 20 anni, entrambi romani e pregiudicati. Da un più approfondito controllo è emerso che l’auto su cui viaggiavano era stata rubata poco prima in via Lampridio Cerva.

 

 

I due sono finiti in manette con accusa di furto aggravato in concorso mentre l’auto è stata restituita al legittimo proprietario.