Ostia – E’ di quattro persone arrestate il bilancio dei controlli dei carabinieri del gruppo di Ostia nelle ultime ore.  

 

A Ostia è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti B.K., 24 anni, marocchino, pregiudicato, “pizzicato” con alcune dosi di marijuana e hashish già suddivise in dosi pronte per essere spacciate.

 

 

A Ladispoli, invece, i militari della locale stazione hanno tratto in arresto D.F., 29 anni, italiano, con precedenti penali, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Al momento dell’intervento degli uomini dell’Arma, il 29enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, si è scagliato contro di loro colpendoli con calci, pugni e testate.

 

 

A Casalotti è finito in manette S.B., 38 anni, jugoslavo, perché colpito da ordine di carcerazione per furto aggravato. A Rignano Flaminio, i carabinieri sono intervenuti arrestando D.I., 34 anni, rumeno, poiché raggiunto da un mandato di arresto europeo per guida senza patente sotto l’effetto di alcool.

 

 

Infine, i militari della stazione di Riano hanno fermato M.A., 23 anni, originario di Viterbo, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fine dello spaccio di droga. Trovato in possesso di oltre 200 grammi tra hashish e marijuana, nonché di tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi, è stato arrestato.

 

 

 Nell’ambito dei servizi mirati alla prevenzione e alla repressione dei reati sono così finite in manette quattro persone dopo accurati controlli e perquisizioni.