Ostia – Week-end a tutta sicurezza grazie ai servizi condotti dai carabinieri del gruppo di Ostia. Sono state 4 le persone arrestate dai militari di via Giuseppe Zambrini per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga e di incendio aggravato.

 

 

 

Il piromane è finito in manette grazie ad un’operazione dei carabinieri di Monterotondo.   Gli uomini dell’Arma hanno infatti eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di un pregiudicato bulgaro, S.I., 49 anni, per il reato di incendio aggravato.

 

 

 

Per quanto riguarda lo spaccio,  a Palombara Sabina sono stati tratti in arresto D.P.M., 21 anni,  fermato e trovato in possesso di alcune dosi di marijuana pronte per essere spacciate. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il ritrovamento di altro stupefacente e del materiale per il relativo confezionamento. Domani mattino il pusher sarà giudicato presso il tribunale di Tivoli con un processo per direttissima.

 

 

A Civitavecchia, infine, eseguite altre due ordinanze di carcerazione nei confronti di  M.I., 42 anni, e N.M., 44 anni, per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

 

 

 

Prosegue l’attività dei carabinieri di Ostia volta alla prevenzione e alla repressione dei reati e a tutela della sicurezza dei cittadini. Il dispositivo di controllo di questo fine settimana, conclusosi alle prime luci dell’alba, è stato rivolto anche alla prevenzione di eventuali risse e furti in prossimità dei locali notturni e degli open bar del lungomare di Ostia, frequentati da giovani e turisti. Numerosi gli accertamenti sui veicoli e sulle persone fermate ed altrettante le contravvenzioni  elevate per irregolarità al codice della strada.