Ostia – Sono state sei persone le persone arrestate dai carabinieri della compagnia di Ostia nelle ultime ore.

 

 

 

In piazza Santa Monica a Ostia, nel corso di un servizio antirapina, due carabinieri della locale stazione hanno arrestato S.M.A.E., 22enne di nazionalità cilena, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato acciuffato subito dopo aver scippato la borsa ad un’anziana di 83 anni che stava attraversando la strada.

 

 

 

Sempre a Ostia, in via Isole del Capo Verde, i Carabinieri della Stazione di Ostia hanno rintracciato e arrestato D.F.P. 38enne romano, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso a suo carico dal Tribunale di Roma, poiché riconosciuto colpevole di reati contro il patrimonio. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto nel carcere di “Rebibbia” dove sconterà la pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione.

 

 

 

A Fiumicino, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato F.M. 48enne originario della provincia di Cosenza,  conosciuto per i suoi trascorsi con la giustizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, lo scorso 17 novembre si era arbitrariamente allontanato da casa e, per questo motivo, i carabinieri lo avevano arrestato con l’accusa di evasione.

 

A Ponte Galeria, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato 3 pregiudicati romeni con l’accusa di furto aggravato di carburante. Si tratta di A.V., A.I. e B.D., di 42 e 43 anni, tutti operai e residenti a Roma.

 

 

 I tre sono stati sorpresi da una pattuglia alle 22:30 circa subito dopo aver asportato 30 litri di carburante che avevano appena rubato da alcuni veicoli in sosta nel piazzale antistante di una ditta di calcestruzzi  ubicata in via della Magliana, ove lavora uno dei tre. Il carburante era stato collocato in 5 taniche che i ladri avevano già riposto sulla loro auto, una Ford Focus e un Fiat Doblò.

 

 

     I tre sono finiti in manette, le loro auto sono state sequestrate e il carburante è stato   restituito al legittimo proprietario.