Criminalità, 6 arresti dei carabinieri di Ostia nelle ultime 48 ore
Ostia – Giro di vite contro la criminalità dei carabinieri della compagnia di Ostia. A finire in manette nelle ultime 48 ore sono state 6 persone.
Mercoledì 20 marzo, intorno alle 11.30, i militari della locale stazione hanno tratto in arresto G.M., 48 anni, pregiudicato romano. L’uomo è infatti stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Roma per furto ed è stato condotto presso il carcere romano di Rebibbia, dove dovrà espiare la pena di un anno di reclusione.
Alle 19.30, invece, i militari dell’aliquota operativa della compagnia di Ostia, dopo una mirata perquisizione domiciliare in via Marino Fasan, a ponente, hanno arrestato i coniugi T.D., 78 anni, e A.M., 54 anni, sorpresi all’interno della loro abitazione mentre stavano preparando lcune dosi di cocaina, oltre 10 grammi, alcune già pronte per essere smerciate al dettaglio.
Ieri, ad Acilia, alle ore 14.30 circa, i carabinieri di via di Saponara hanno arrestato T.M, 31 anni, residente nel quartiere, poiché colpito da ordine di carcerazione in aggravamento della misura degli arresti domiciliari cui era sottoposto per reati contro il patrimonio ed evasione, emesso dal tribunale di Roma. Per lui si sono così spalancate le porte del carcere di Regina Coeli.
Alle ore 12.30 del 20 marzo, i carabinieri della stazione di Acilia, dopo un servizio mirato al controllo delle persone presenti all’interno del campo nomadi di viale Enrico Ortolani, hanno arrestato J.B., 30enne, che aveva violato gli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza in quanto sottoposto all’obbligo di dimora ad Aprilia, Latina.
Intorno alle 18, sempre ad Acilia, i militari dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Ostia hanno arrestato T.A., 20 anni, del posto, poiché si era allontanato dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione, pur essendo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti
Tags: ostia