Ostia, furto, ubriachezza e violenza: tre arresti dei carabinieri
Ostia – E’ stato messo agli arresti domiciliari D.F., 50 anni, romano, disoccupato, pregiudicato. Ad eseguire l’arresto i carabinieri della stazione di Ostia che ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, hanno dato seguito ad una ordinanza emessa dal tribunale di sorveglianza dell’Aquila. L’uomo, fermato durante un controllo, dovrà espiare, in regime di detenzione domiciliare, la pena di un mese di reclusione per aver guidato ubriaco.
Sempre ieri, ma verso l’una, all’interno del campo nomadi di Acilia i militari della stazione di Ostia antica hanno tratto in arresto, in esecuzione dell’ordinanza emessa dal tribunale di Roma, S. M., rom, 40 anni, disoccupato, pregiudicato. L’uomo, condotto presso il carcere romano di “Rebibbia”, dovrà espiare una pena di anni 1, mesi 5 e giorni 21 di reclusione per furto.
Questa notte, infine, poco dopo la mezzanotte durante un controllo militari della stazione di Vitinia hanno fermato su mandato d’arresto europeo ai fini dell’estradizione, emesso su richiesta dall’autorità giudiziaria rumena, O.C.S., 20 anni, rumeno, disoccupato, pregiudicato. L’uomo, associato alla casa circondariale di “Rebibbia”, dovrà scontare una pena di 3 anni di reclusione per reati contro la persona.
Tags: ostia