Santa Severa, cerca di strangolare la moglie: arrestato per tentato omicidio
Ostia – Tentato omicidio e spaccio di droga. E’ di quattro persone arrestate il bilancio delle operazioni dei carabinieri del gruppo di Ostia durante il week-end appena trascorso. Intensi i servizi per prevenire il cosiddetto triste fenomeno delle stragi del sabato sera attraverso numerosi posti di blocco e l’utilizzo degli etilometri sulle principali arterie che collegano Roma al litorale.
A Santa Severa i militari della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato R.M., 48 anni, italiano, mentre alla guida del proprio camper cercava di urtare, volontariamente, l’auto della ex moglie. Non riuscendo nell’intento, durante la lite scoppiata tra la coppia il 48enne ha tentato di strangolarla. Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri si è evitato il peggio e la donna è stata strappata alla violenza dell’ex marito. R.M. è finito in manette con l’accusa di tentato omicidio e condotto presso il carcere di Civitavecchia.
Per lo stesso reato sono poi stati arrestati a Mentana due giovani, dei quali uno minorenne, D.S., 20 anni, e F.D., 17 anni, entrambi italiani, trovati in possesso di diverse piante di cannabis indiana. La coltivazione della marijuana è purtroppo un fenomeno in crescita. Rafforzato il dispositivo di controllo da parte del comando del gruppo di via Zambrini.
Tags: ostia