Ostia, CasaPound: “Venerdì nuova distribuzione di generi alimentari alle famiglie in difficoltà”
Ostia - Continua la distribuzione di generi alimentari alle famiglie in difficoltà nel municipio XIII di Roma da parte di CasaPound Italia.
La scorsa settimana i volontari del movimento hanno consegnato pasta, latte, zucchero e passata di pomodoro sia a via delle Baleniere che nel quartiere popolare di Nuova Ostia e ripeteranno l'iniziativa venerdì pomeriggio ad Acilia.
"Abbiamo consegnato – ha spiegato Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano – tutti i pacchi che avevamo preparato, che erano oltre cento. Ad aderire sono stati soprattutto gli anziani, ma anche molte famiglie e parecchi giovani. In questo momento dove è avvertita una crisi economica generale favorita dalle misure economiche disastrose ed inconcludenti attuate dal governo Monti e sostenute dai grandi partiti, CasaPound vuole portare un aiuto ai cittadini del territorio e ripeterà l'iniziativa anche in altre zone di Ostia e dell'entroterra”.
“Il nostro è un concreto sostegno alle famiglie contro l'egoismo della classe politica e di chi gestisce le risorse economiche. Un contributo modesto - ha concluso Marsella - ma valido per contrastare un dilagare spropositato di quella crisi avvertita sempre e solo dalle stesse categorie: le più deboli".
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra