Ostia - Non è ancora certa la data delle elezioni del X Municipio ma CasaPound fa sul serio e si presenterà nel teatro più grande e centrale di Ostia, il Nino Manfredi che ospita quasi 300 persone, venerdì 19 maggio con il vicepresidente nazionale Simone Di Stefano.

"Siamo molto cresciuti in questo territorio - afferma Luca Marsella, responsabile di CasaPound sul litorale romano e che sarà anche lui sul palco - e possiamo riempire il teatro. Siamo una forza politica con cui tutti ormai devono fare i conti - ha proseguito Marsella - e che si appresta finalmente con le prossime elezioni ad eleggere consiglieri in municipio, senza alleanze e senza compromessi".

"Invitiamo chiaramente a partecipare tutti i residenti, le associazioni, le categorie - ha aggiunto Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound ad Ostia - che stanno pagando sulla loro pelle il commissariamento del municipio causato dalla politica e combattuto soltanto dal nostro movimento. Sarà una serata importante che aprirà quella che per noi è di fatto una campagna elettorale - ha concluso Chiaraluce - che non si è mai fermata". La serata inizierà alle 21, con ingresso gratuito mentre sul palco ci saranno anche giornalisti ed altri rappresentanti di Cpi e non.