XIII municipio, CasaPound: “Impedito di assistere al consiglio”
Ostia – “Questa mattina ci è stato impedito dalle forze dell’ordine, per incomprensibili problemi di ordine pubblico, di assistere al consiglio municipale in cui veniva discussa la sfiducia al presidente Vizzani”. Lo dichiara in una nota Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia nel XIII Municipio.
“L’annunciato presidio del Pd che ha raccolto nemmeno una decina di persone – continua Marsella - e le invenzioni dei collettivi antifascisti che denunciano minacce mai avvenute non sono un motivo valido per vietarci di assistere ad una seduta pubblica così importante”.
Cpi nella notte ha affisso uno striscione con dei palloni aerostatici davanti alla sede del XIII per chiedere le dimissioni di Vizzani e di tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione.
“Siamo stati i primi a mobilitarci contro l’incapacità di questa giunta – conclude la nota - ed è evidente che quello che è accaduto oggi ed il clima di tensione creato a tavolino rappresentano l’ennesimo tentativo di estromettere CasaPound dal confronto politico in vista delle prossime elezioni regionali e comunali alle quali parteciperemo con una nostra lista civica”.
Tags: ostia