Ostia – "E' singolare che il primo comunicato stampa in quasi cinque anni di Mario Bellavista sia una risposta a CasaPound Italia". Così Cpi litorale romano risponde in una nota al capogruppo del Pdl in XIII municipio che avrebbe accusato il movimento che fa capo a Gianluca Iannone di qualunquismo e strumentalizzazione.

 

 

 

"Evidentemente - continua la nota - nel sottolineare che il Pdl non ha più la maggioranza e che il centrosinistra fa finta di niente abbiamo toccato un nervo scoperto. Ci piacerebbe però che Bellavista, invece di accusare Cpi, elencasse ai suoi elettori cosa hanno fatto lui ed il suo partito in quasi cinque anni di amministrazione”.

 

 

 

“Ci dia risposte sulla chiusura di scuole come l'ex Gil e la Do.Re.Mi.Diverto, ci spieghi l'incredibile questione dei parcheggi a pagamento ad Ostia costata 80.000 euro alle tasche dei cittadini, ci mostri i documenti degli interventi in somma urgenza eseguiti senza gare d'appalto, risponda quando chiediamo i motivi per i quali la pineta di Castelfusano versi in condizioni di degrado vergognose”, prosegue.

 

 

“Non si aspettino Bellavista ed il Pdl - conclude la nota - di poter ignorare o infangare tutto questo perché ci siamo noi nelle piazze, nelle scuole ed in ogni dove a ricordarlo ai cittadini e a ribadire che l'unico voto utile alle prossime elezioni per non essere complice di questa amministrazione e di un centrosinistra connivente è quello per CasaPound Italia".