Ostia  – "Ancora prima di vincere le primarie del centrosinistra, Andrea Tassone ha invaso con i suoi manifesti pagati con i soldi pubblici dei rimborsi elettorali tutto il territorio. Dopo gli annunci su internet dello stesso Tassone che annunciava campagne elettorali sobrie e non personalistiche e dopo gli attacchi continui dei mesi scorsi del Pd contro i manifesti abusivi degli altri schieramenti, comportamenti del genere ci sembrano incoerenti e intollerabili”.


“Ogni manifesto di CasaPound Italia è autofinanziato ed ogni nostra iniziativa è portata avanti esclusivamente dalla forza del volontariatio di decine di persone che credono nel nostro progetto per questo territorio”.

 
“Ci rendiamo conto che dopo cinque anni dell'ex amministrazione targata Pd che non ha fatto nulla per il municipio ed altri cinque dove il centrosinistra ha permesso alla giunta di centrodestra una gestione fallimentare senza alcuna reale opposizione, sia difficile per Tassone oggi avere credibilità e portare avanti una campagna elettorale senza dispendio di soldi pubblici ma crediamo sia una questione di responsabilità per chi ha sempre fatto morali agli altri ed oggi si candida ad amministrare questo territorio". Lo ha dichiarato in una nota Luca Marsella, candidato presidente di CasaPound Italia per il X Municipio (ex XIII) di Roma.