Anffas Ostia, domani una cena per il piccolo Yury
Infernetto - Yury è un bimbo di quasi 11 anni che ha lo sviluppo fisico di un bambino di circa 4 anni. È un “cucciolo” dall’intelligenza brillante e con tanta voglia di vivere ma per provare ad avere una vita quasi normale ha bisogno di cure particolari. Molti amici lo conoscono ed hanno già partecipato a renderlo più sereno con giochi, abiti e tante “coccole”. Yury è in cura all’ospedale Bambino Gesù di Palidoro già da 2 anni. Abbiamo deciso di fare questa cena di benifecenza per dare un aiuto concreto ai genitori adottivi (è vissuto in befotrofio fino a 5 anni).
L'appuntamento è per domani, 14 dicembre, alle ore 20.00 presso Villa Marta, (ex Villa Le Palme, Via T. Traetta, 141 - zona Infernetto Roma. Euro 30,00 a persona Prenotazioni al 338/9550627.
Verrà estratta a sorte una SCULTURA DI EZIO FELICIANI l’artista romano che crea sculture particolarissime da pezzi di auto d’epoca e che non vende mai nulla, i grandi personaggi di tutto il mondo fanno a gara per riuscire ad avere una sua opera e lui non sempre li accontenta (questione di simpatia, vedrete che personaggio.......)Tutti i papi dal 1950 ad oggi hanno le sue opere, artisti, statisti, personalità scientifiche sono entrati nelle sue grazie ed hanno una sua opera. Ma di venderle non se ne parla – lui dice che “le sue opere uniche sono frutto d’amore e l’amore si dona ma non si vende”....... Ezio feliciani per Yury ha donato una sua “creatura” che un fortunato amico si porterà a casa il 14 dicembre e poi vedremo tutte le sue opere in slaids.
"Avremo con noi un uomo giusto per un evento giusto ……30 euro PER UNA SERATA e UNA CENA favolosa, IN COMPAGNIA DI UN ARTISTA favoloso che regalerà ad uno dei partecipanti una SCULTURA favolosa MA SOPRATUTTO un aiuto AD UN BAMBINO favoloso ……… che lotta da quando è nato…………" ha dichiarato l'Anffas di Ostia.
Tags: fiumicino