Ostia, censimento scivoli e parcheggi disabili: approvati due documenti in consiglio
Con soddisfazione possiamo dire di avere approvato due documenti portati in Consiglio da esponenti della vecchia amministrazione, con nostri emendamenti migliorativi e parti da approfondire in Commissione. Sappiamo valutare e portare a termine quanto di buono è stato solo iniziato." dichiara la consigliera Mirella Arcamone sul consiglio municipale di ieri, 7 dicembre 2021, su Ex ANFFAS (Fondazione Roma Litorale Onlus) e censimento scivoli e parcheggi disabili.
Continua la consigliera: "Una seduta di Consiglio Municipale nella quale la maggioranza di centro-sinistra ha dimostrato una notevole capacità di mediazione e un reale interesse per il bene di questo territorio, accogliendo, emendando e parzialmente rimandando ai necessari approfondimenti nelle Commissioni preposte due documenti presentati dall'opposizione M5S. Come DemoS Laboratorio Civico X contribuiamo con determinazione al metodo nuovo di questa maggioranza, capaci di accogliere quanto di positivo può venire anche dalle opposizioni e dalla precedente Amministrazione e rielaborarlo politicamente, portando a termine quello di efficace per il territorio è stato solo avviato, o non concluso, da chi ci ha preceduto. Siamo assolutamente convinti che un approccio ideologico non faccia bene a nessuno."
Conclude: "La politica è di parte, perché non abbiamo tutti la stessa visione di città, ma non è di una parte contro l'altra. È capacità di trovare la più alta sintesi per il bene dei cittadini, tutti, a partire dai più fragili."
Tags: ostia, litorale-romano