Ostia antica - Non aveva accettato la fine della loro relazione. L’uomo, un 38enne romano, perseguitava e minacciava da tempo la sua ex compagna, 46 anni, che, esasperata, alla fine lo ha denunciato. I  fatti si sono svolti a Ostia antica. 


LA VITTIMA - La vittima si è presentata negli uffici di polizia ed agli agenti del commissariato Lido di Ostia, diretto dal dottor Antonio Franco, ha raccontato la sua vicenda. La poveretta ha riferito agli investigatori che dallo scorso mese di agosto l’ex compagno aveva cominciato ad avere atteggiamenti decisamente aggressivi ed in una occasione anche violenti, tanto da picchiarla e ferirla.


LA DECISIONE – A seguito anche di queste aggressioni fisiche, visto che la situazione era diventata insostenibile, la donna aveva preso la decisione, proprio nei primi giorni di gennaio, di interrompere definitivamente la relazione con l’uomo, che però, contrariato, ha iniziato a minacciarla con continui messaggi e telefonate. Le persecuzioni hanno raggiunto il culmine qualche giorno fa quando il 38enne, alla guida della sua auto, ha tentato di speronare la macchina a bordo della quale c’era la 46enne. Alla fine, identificato dagli agenti per A.C.M.M. , l’uomo è stato accompagnato negli uffici del commissariato dove è stato arrestato. Il 38enne, che era già stato arrestato per lesioni personali, stalking e aggressione nei confronti di una donna, è finito nuovamente in manette per gli stessi reati.