Ostia - Torna ad Ostia il grande basket giovanile targato Ldr Tournament. Dal 3 al 6 gennaio tutte le palestre del territorio ospiteranno un torneo internazionale riservato alla categoria U13 maschile ed un torneo nazionale Under 14 femminile. Per vedere i gironi del torneo e il calendario della manifestazione basterà cliccare sul sito www.lidodiromabasket.it.


 

 

La società organizzatrice presenterà al torneo due squadre maschili ed una femminile, frutto della collaborazione e delle nuove sinergie fra le società Basket Palocco, Stelle Marine ed Alfa Omega. Anche quest'anno la Lido di Roma Tournament avrà il piacere di ospitare l'Olimpia Lubiana, società di grande spessore europeo e società prestigiose come Montepaschi Siena, Lupo Pesaro, Pistoia Basket Junior, Pegaso Ragusa, Athena Basket, Sam Basket Roma, Stella Azzurra Roma, La Foresta Rieti, Don Bosco N.Salario, Bull Basket Latina e la
selezione Basket Veneto Orientale.


 

 

Lo spessore tecnico è di alto livello e lo spettacolo è assicurato. Basti pensare che, nella scorsa edizione vinta dall'Olimpia Lubiana, l'MVP Luka Doncic, in estate è passato al Real Madrid. La palla a due della gara inaugurale sarà il 3 gennaio, alle ore 16 al PalaAssobalneari di piazza Regina Pacis: di fronte la Lido di Roma 2000, padrona di casa, contro i campioni dell'Olimpia Lubiana.