Ostia - Dramma a Ostia. Nel pomeriggio di oggi, domenica 21 giugno, un uomo di 63 anni è morto dopo essere caduto dalla bicicletta ed aver battuto la testa su un tombino, come avrebbero riferito alcuni testimoni presenti al terribile incidente agli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale, tempestivamente intervenuti.

L'incidente, avvenuto intorno alle 17.30 sul lungomare  Caio Duilio, sembrerebbe autonomo, senza il coinvolgimento di eventuali veicoli. Non è escluso che il 63enne ciclista possa essere caduto a seguito di un malore. Inutili purtroppo i soccorsi da parte dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che accertare l'avvenuto decesso dell'uomo.

Il tratto del lungomare in direzione della Rotonda è stato chiuso al traffico per consentire di effettuare i rilievi. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il corpo è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa dell'autopsia del medico legale che stabilirà le cause della morte.