Ostia - E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Grassi di Ostia il clochard, 52 anni,  di nazionalità polacca, che sabato scorso dopo essere stato schiaffeggiato con violenza da un uomo è caduto a terra sbattendo la testa.

E' successo alle 10.30 del mattino del 16 gennaio in via Capo Passero dove la vittima, secondo quanto dichiarato da due testimoni, sarebbe stata aggredita da un uomo perché sorpresa a orinare all'aperto. Dopo aver schiaffeggiato il clochard, l'aggressore sarebbe fuggito facendo perdere le proprie tracce all'interno della vicina pineta.

Sul posto, nel frattempo, i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima al pronto soccorso dell'ospedale Grassi dove gli sarebbe stato riscontrato un trauma cranico. 

Allertati dai due testimoni, sul luogo dell'aggressione sono intervenuti gli agenti del X Distretto del Lido di Roma che hanno acquisito le immagini delle telecamere presenti e avviato le indagini per risalire all'aggressore, che sarebbe già stato identificato.