Dopo appostamenti e pedinamenti condotti dagli investigatori del X Distretto Lido di Roma sono finiti in manette un 50enne e un 58enne per detenzione ai fini dello spaccio


Ostia (Rm) – Brillante attività antidroga degli agenti del X Distretto Lido di Roma che nei giorni scorsi hanno tratto in arresto due uomini per detenzione ai fini dello spaccio e sequestrato 800 grammi di cocaina.

Gli appostamenti e i pedinamenti degli investigatori del X Distretto Lido 

Dopo appostamenti e pedinamenti condotti per giorni, lo scorso 5 dicembre gli investigatori in borghese della squadra della polizia giudiziaria del X Distretto Lido - intervenuti perché avevano notato un sospetto andirivieni nei pressi di un palazzo frequentato da due uomini – hanno notato i due, un 50enne e un 58enne, entrambi italiani, a bordo di un’auto decidendo di fermarli per un controllo. 

La perquisizione dell’auto e dell’appartamento

Dopo averli fermati, è quindi scattata la perquisizione della vettura, con esito ‘positivo’. All’interno del bagagliaio sono infatti stati rinvenuti alcuni grammi di cocaina suddivisa in tre confezioni già pronte per lo spaccio, macchinari per la sigillatura e il sottovuoto di buste termosaldate e bilancini di precisione.
La successiva perquisizione di un appartamento in uso ai due uomini ha permesso di rinvenire altre dosi di cocaina, già confezionate e non, per l'ingente quantitativo di 800 grammi di polvere bianca.

L’arresto

Per i due pusher è immediatamente scattato l’arresto per detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti.