Ostia - Domenica 20 gennaio ore 17 riparte la programmazione della rassegna del CO.C.I.D. "Cinema e vita: Nessuno escluso" con un film campione d'incassi nella scorsa stagione cinematografica.


Quasi amici di Eric Toledano  e Olivier Nakach è ispirato ad  una storia vera e si basa principalmente sulla "convivenza" e "fusione" degli opposti: ricchezza e povertà ( fisica, sociale ed emotiva), forza e debolezza, egoismo e generosità.Tutte qualità che convivono non solo tra noi, ma in ognuno di noi.


In seguito ad un incidente che lo ha reso tetraplegico, il ricco aristocratico Philippe, assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito di prigione, in qualità di badante personale. L'improbabile connubio metterà subito i due uomini a confronto e, anche se il giovane ed irruento Driss, appare come la persona meno adatta all'incarico, i poli opposti finiranno per attrarsi. Sarà la nascita di una grande amicizia e di un "ripensamento" individuale sulla vita dei due protagonisti.


ingresso libero e gratuito! Affabulazione, piazza Marco Vipsanio Agrippa, 7/h, Ostia. Domenica 20 gennaio ore 17.

 

Inoltre che sabato 26 gennaio alle ore 20.30 ci sarà ad Affabulazione la prima Cena con delitto. Sperimenta le tue doti investigative, gioca, godi dell'interpretazione di attori professionisti, mangia, socializza , divertiti… Tutto questo è la nostra cena con delitto!



Con: Giovanni Bussi, Giulia De Canio, Edoardo Lomazzi, Viviana Mancini e Antonio Salerno. Regia: Cristiano Petretto. Aiuto Regia: Beatrice Burgo



Cena: aperitivo, antipasto, primo, secondo e dolce. Sottoscrizione: 25€. Prenotazione obbligatoria. Tel: 06 45432479 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20), ass.cult.affabulazione@gmail.com.