Municipio XIII, ufficializzata la nuova composizione delle commissioni
Ostia - Questa mattina, come peraltro preannunciato, è stato definito il riordino delle commissioni municipali del municipio XIII.
In proposito, il capogruppo Pdl Salvatore Colloca ha affermato: “Sono stati confermati i presidenti che hanno operato bene in questi quattro anni. Il mio auspicio è che i neo eletti e i componenti delle commissioni affrontino questi ultimi mesi di consiliatura con lo spirito e la capacità che li contraddistingue. A tutti auguro un buon lavoro”. Sulla nomina di Stefano Salvemme a delegato delle attività produttive, Colloca ha affermato che “è il giusto riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto in questi anni in sede di commissione”.
Il neo delegato alle Attività produttive Stefano Salvemme sul rimpasto delle commissioni ha affermato che “sono state fatte le giuste scelte. Per quanto mi riguarda, ringrazio il presidente Vizzani e la Giunta per la fiducia che ha riposto in me. In questa occasione mi preme sottolineare che il risultato raggiunto dalla commissione è frutto di un lavoro corale che visto l’ottimo lavoro degli organi municipali e degli uffici amministrativi. Come delegato alle attività produttive - ha concluso Salvemme - si proseguirà con una accelerata nella programmazione già definita in commissione ma sempre cercando la condivisione”.
Questo la nuova composizione degli organismi municipali:
Commissione Presidente Vicario Vice
Ll pp, viabilità e trasporti Marchesi Salvemme Spanò
Urbanistica Pannacci Marinelli Paltoni
Ambiente, Litorale
Casa e Lavoro Bellavista Salvemme Spanò
Cultura, Servizi Soc. Picca Vartolo Sesa
Patrimonio e scuola Vartolo Pannacci Caliendo
Turismo, sport
Attività produttive Bonvicini Marchesi Tassone
Sicurezza, Bilancio
Regolamento Zaccaria Marinelli
Speciale decentramento Caliendo Boschetto Bonvicini
Tags: ostia