Ostia, confermata Mariacristina Masi coordinatore Fi X municipio
MARIACRISTINA MASI - Mariacristina Masi dichiara in una nota: “E’ necessario proseguire il lavoro svolto in questi mesi per difendere un territorio fortemente compromesso dalla fallimentare e deleteria amministrazione di sinistra e per selezionare un personale politico all’altezza del rilancio del partito nel Municipio. Continueremo a coinvolgere chi si è contraddistinto per serietà e competenza e i molti giovani cresciuti all’interno del nostro apparato locale. Chiunque voglia partecipare alla costruzione di un progetto innovativo e credibile può contattarci o rivolgersi alla nostra sede terriotoriale”. LE NOMINE - Piero Cucunato, il vice coordinatore romano di Forza Italia e responsabile dei Dipartimenti del Partito, ha commentato: “Ottimo il completamento dei quadri di Forza Italia con la nomina dei coordinatori municipali”.
PIERO CUCUNATO – “La nomina dei nuovi coordinatori Municipali di Forza Italia a Roma segue l’ottimo lavoro fatto in questi mesi nella scelta dei quadri di partito, sia del coordinamento Romano, sia della nomina di numerosi responsabili di Dipartimento, in tematiche importanti come Ambiente, Commercio, Sanità, Sociale, Diritti Civili, Sicurezza, Periferie e Sport e Cultura, attivati dal Coordinatore Bordoni e dal sottoscritto. La vitalità e il lavoro prodotto nell’ultimo anno dal nostro movimento a Roma, è testimoniata anche dalle numerose iniziative promosse a vari livelli non solo a Roma sopratutto nei Municipi periferici, ma anche in provincia, a dimostrazione di una crescita e partecipazione costante dei sostenitori alla vita ed alle scelte di partito sui temi e le problematiche della città”, spiega Piero Cucunato.
“Un augurio di buon lavoro ai neo coordinatori Municipali nominati, che hanno il compito di presidiare il territorio e formulare il programma elettorale non solo delle comunità locali dei Municipi, ma anche della Città nel suo complesso. Questo lavoro che parte da oggi, dovrà essere fatto unitamente alla base e alle assemblee degli iscritti di F.I., con la partecipazione di tutte quelle entità rappresentative come comitati di quartiere, associazioni e categorie, che vorranno dare un contributo di esperienza significativo per migliorare territori e quartiere della città, in questi ultimi anni abbandonata a se stessi “, conclude il vice coordinatore romano di Forza Italia e responsabile dei Dipartimenti del Partito.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra