Ostia - Stamane alla presenza della Presidente Di Pillo e dell’Assessore Paoletti, è stata consegnata alla Dirigente Scolastica Lucia Carletti, l’aula mobile di 60 mq circa, realizza-ta con pannelli innovativi e leggeri, comprensiva di impianti e servizi igienici per disabili, uno spazio utile all’istituto scolastico per fronteggiare l’emergenza sanitaria e la necessità di distanziamento tra i bambini frequentanti l’Istituto.

Per la realizzazione sono stati utilizzati parte dei fondi PON assegnati dal SIMU per inter-venti di edilizia scolastica nel Municipio X.

“Ancora una volta gli uffici tecnici hanno dimostrato grande spirito di squadra ed abnega-zione ed a loro va il nostro ringraziamento per come sono riusciti a realizzare l’opera in così poco tempo, considerati gli iter di bando e gara. Il lavoro sinergico con le scuole ha consentito di raggiungere un ulteriore obiettivo a be-neficio dei bambini, che costituiscono la nostra forza propulsiva per eccellenza”, dichiarano la minisindaca e l'assessore.