Ostia - E' stato un incontro partecipato e costruttivo quello che l'on. Maurizio Perazzolo (Lista polverini), presidente della Commissione lavoro, politiche sociali, giovanili e pari opportunità della Regione Lazio, ha organizzato ieri pomeriggio a Ostia presso lo stabilimento “Venezia”, dove sono intervenuti 250 iscritti di 'Città Nuove'.


La riunione è stata indetta dall'on. Perazzolo per scambiarsi idee e progettualità in vista delle prossime importanti scadenze elettorali.

Sono stati moltissimi gli interventi degli amici che hanno voluto esprimere le proprie idee per contribuire allo sviluppo organizzativo della Fondazione ed alla formulazione dei contenuti del ‘manifesto elettorale’, un lavoro teso quindi a costruire il futuro dei territori in cui 'Città Nuove' vuole portare, e dove già porta, il suo contributo.

“Ci avviciniamo a delle scadenze elettorali molto importanti per il Paese e per tutte le realtà locali che dovranno rinnovare gli organismi elettivi. Mai come questa volta, le scelte non dovranno riguardare i singoli o i partiti da eleggere, bensì i contenuti, le idee, le proposte che questi dovranno sottoporre all’elettorato, in un momento così difficile e non solo per la grave congiuntura economica. Il nostro contributo sarà quindi importante e noi vogliamo metterci tutto l'impegno possibile – ha spiegato l'on. Perazzolo.

"Il mio impegno è quello di portare in ‘Città Nuove’ questa ricchezza di contributi che tutti noi insieme stiamo esprimendo, nella convinzione che ciò rappresenti un bene per la Fondazione ed un dovere verso il Paese. Dunque anche ai prossimi incontri aspetto tutti coloro abbiano voglia di partecipare ad una politica creata e pensata dai cittadini per i cittadini”, ha concluso l’on. Maurizio Perazzolo.