Basta "digiuno" per la Polizia di Ostia: stipulata convenzione con un ristorante
Ostia - Pasta al forno, timballo di riso, pasta al pomodoro, pasta cacio e pepe, minestre varie, polenta, pizza (solo di sera a discrezione dei giorni in cui ci sia la presenza del pizzaiolo) patate o insalata, orata, frittata o petto di pollo, un menu completo che finalmente da oggi, giovedì 24 ottobre, i dipendenti del commissariato di Ostia potranno gustare, grazie alla convenzione ufficializzata tra il commissariato e il ristorante "Al Pescatore" di Ostia. In attesa del ripristino del servizio regolare della mensa presso il commissariato di Ostia, chiusa ormai da 40 giorni "per lavori", da oggi, grazie all'approvazione da parte del questore di Roma, è stato stipulato un servizio sostitutivo di mensa obbligatoria di servizio giornaliero per sei mesi per il personale della Polizia di Stato - Comm.to di P.S. Sez.le "lido di Roma".
"Una grandissima e meritata vittoria per il Sap - Sindacato autonomo di polizia - che per 40 giorni ha portato avanti la battaglia degli operatori e operatrici del commissariato di Ostia costretti a mangiare panini e pizzette" ha dichiarato sul suo profilo Facebook Francesco Paolo Russo, segretario provinciale aggiunto del Sap. Di seguito la comunicazione ufficiale:
"Si informa tutto il personale che dal giorno 24 ottobre 2013 gli aventi diritto possono fruire dei pasti (primo e secondo ordinario) presso il ristorante "Al pescatore" muniti dell'apposito buono vitto da compilare e ritirare personalmente presso l'ufficio del personale. Il ristorante è aperto al pubblico dalle ore 12/14.30 - 19.30/22.00, i giorni di chiusura settimanale sono la sera della domenica e del lunedì. Per gli aventi diritto al buono pasto: servizio continuativo con orario 13.00-19.00 con prolungamento per almeno un ora (si ha diritto anche al secondo ordinario), servizio continuativo 07.00-13.00 con prolungamento almeno fino alle 15.00, personale che permane in attività almeno un ora oltre le 14.00 o le 20.00 come prolungamento per effettive esigenze di servizio dell'ordinario turno di lavoro".
Tags: ostia