Ostia - Sarà Roberto Corradi il protagonista del pomeriggio letterario in programma sabato 9 luglio a “Mare d’Autore” nella terrazza dello stabilimento Gambrinus di Ostia. Tra i protagonisti della fortunatissima trasmissione radiofonica di RadioDue “Il ruggito del Coniglio”, accompagnato dal regista Paolo Restuccia, Roberto Corradi presenta al pubblico il suo esilarante e dirompente “Manuale distruzione”.


“Dall’antichità a giovedì scorso” è il sottotitolo del libro, tra le cui pagine “impazza” una storia dell’umanità raccontata con arguzia ed intelligente ironia. “Un’umanità tutta da ridere”, come scrive lo stesso Corradi, per la quale non cambia mai niente: come dimostra questo “unico, vero libro di storia”. L’incontro avrà inizio alle 18,30 con ingresso libero. Al termine della presentazione, il consueto “firma libro” e un cocktail offerto agli Ospiti e al pubblico dal Gambrinus.


L'appuntamento con Lidia Ravera, in programma per domenica 10 luglio, è stato rinviato a nuova data. MARE D’AUTORE – POMERIGGI LETTERARI AL GAMBRINUS Stabilimento Gambrinus – Ostia Lido Lungomare A. Vespucci 12 Ostia.