Ostia - Nuovo appuntamento mensile con il Ciurma Chronicles Report dalla plancia del centro socio pedagogico nella Scuola C. Segurana.

Questo mese si inizia la riflessione dalla guerra tra Russia e Ucraina con le ricadute positive e negative sul territorio. Si parlerà anche - e cercando soluzioni - del vandalismo grafico sui nostri treni, della drammatica morte del senza tetto per freddo, della situazione a idroscalo e al parco della Madonnetta aggiornata. Il ragionamento poi verterà sul pericolo delle nostre pinete e sui nostri cani, sulla 'delicata ricorrenza dei 100 anni di Pier Paolo Pasolini, sulle eccellenze e i limiti delle nostre scuole superiori, sull'omicidio di Acilia e sul bisogno di 'orientamento e relazione' con il desiderato potenziamento della casa delle associazioni all'interno della casa della salute ex sant'Agostino.

Ma il chronicles report sarà anche l'occasione per sottolineare passaggi importanti come la svolta sociale del Giannattasio con la neo rugby, le progettazioni all'avanguardia di fondazione roma litorale, il ritorno di don Franco de Donno, il rafforzamento della rete giovanile interparrocchiale con una via crucis e altre attività vissute insieme.

Potrai visionare il Ciurma Chronicles Report di questo mese al link https://youtu.be/KgMf-jxtpGU