Martedì 15 aprile, presso il Pala Fijlkam, si svolgerà la cerimonia inaugurale degli Europei con 300 atleti provenienti da 25 Paesi

Ostia (Rm) - Dal 16 al 21 aprile la Lega Navale Italiana sarà protagonista a Ostia di uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno: i Campionati europei della classe Windsurf Techno 293 e 293 Plus.

Giovedì 10 aprile, alle ore 13.30, si terrà nella Sala Nassirya al Senato la conferenza stampa di presentazione dell’evento alla presenza di autorità istituzionali e ospiti del mondo dello sport. 

Martedì 15 aprile, dalle ore 17.00, presso il Pala Fijlkam a Ostia, si svolgerà la cerimonia inaugurale degli Europei, con 300 atleti provenienti da 25 Paesi. 

L’evento è organizzato dalla Sezione di Ostia della Lega Navale Italiana 

L’evento è organizzato dalla Sezione di Ostia della Lega Navale Italiana in collaborazione con la International Techno 293 Class Association, la Federazione Italiana Vela, World Sailing e la Presidenza Nazionale della LNI. I Campionati europei della classe Windsurf Techno 293 e Techno 293 Plus di Ostia sono patrocinati e supportati dalla Presidenza del Consiglio - Ministro per lo Sport e i Giovani e godono del patrocinio del Consiglio regionale del Lazio, di Roma Capitale, di Confindustria e di Confcommercio.