Ostia - Davide Bordoni, assessore alle Attività Produttive, al Lavoro e al  Litorale di Roma Capitale, in corsa con il Pdl per la riconferma alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio, ha chiuso la sua campagna elettorale ieri sera, giovedì 23 maggio, presso lo  stabilimento balneare "Il Venezia" di Ostia.

Un momento per fare il punto sui progetti portati a termine in  cinque anni di governo e per rilanciare il programma della prossima  legislatura, focalizzato su innovazione, semplificazione, sostegno  delle piccole e medie imprese, sviluppo sostenibile e integrato del  Litorale romano.


Nonostante il vento forte dal mare centinaia di citadini hanno partecipato alla serata aperta dal comico Martufello, amico di Bordoni e sempre presente alle sue iniziative di solidarietà e beneficienza.

Presente anche il candidato alla presidenza del X municipio per il centrodestra, Cristiano Rasi e l'assessore uscente Renzo Pallotta, non ricandidato ma, come promesso da Alemanno, futuro vicepresidente del municipio nel caso di vittoria del centrodestra, oltre ad altri candidati al X, come Adriana Vartolo