Ostia - “Sono mesi che chiediamo Commissioni sia in Municipio che in Campidoglio per la situazione di degrado in cui versa il Parco “Clemente Riva”, senza ottenere risultati soddisfacenti. Si provvede a effettuare una pulizia ogni tanto, dopo le nostre sollecitazioni, ma non si riesce a ottenere una manutenzione costante, che possa restituire il Parco ai cittadini.

In questi giorni si è raggiunto il limite della decenza. Denunciamo che l’area giochi presente non è in sicurezza e la sera, quello che era uno dei parchi più belli di Ostia, è diventato ormai luogo di ritrovo per ubriachi. Come Fratelli d’Italia, a Ottobre, abbiamo fatto approvare un documento in Assemblea Capitolina che dà un chiaro indirizzo politico sulla questione, a cui purtroppo non si è dato seguito.

Abbiamo pronta un’interrogazione in merito e presenteremo anche una segnalazione sulla condizione del tratto di Pineta di via delle Molucche, in cui si è creata una vera e propria discarica”.

Lo dichiarano in una nota congiunta il Capogruppo di FDI in Assemblea Capitolina Andrea De Priamo e il Consigliere del X Municipio Mariacristina Masi.