Ostia - "Fa piacere che la sindaca Raggi abbia trovato la strada per Ostia e per il X Municipio, benché impervia e colma di insidie urbanistiche. Abbiamo avuto notizia infatti solo dagli organi di stampa di una sua visita al Palazzo municipale per un incontro a porte chiuse con il commissario Vulpiani e ad ora ancora non ci è dato sapere quali siano stati gli argomenti sul tavolo.

Certo è che questo tavolo doveva essere molto grande, visti gli innumerevoli problemi che affliggono il nostro territorio. Ci avrebbe fatto piacere invece, sia come forza politica che come cittadini, avere la possibilità di confrontarsi viste le rare volte in cui la prima cittadina ha fatto visita al nostro quartiere.

Per la cronaca soltanto due, se teniamo conto di quella avvenuta lo scorso giugni per la campagna elettorale". È quanto dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fdi-An, Andrea De Priamo vicepresidente dell'Assemblea Capitolina e consigliere comunale e Monica Picca portavoce nel Municipio X.