Ostia, Di Giovanni: “Fine alla campagna denigratoria: Raggi assolta, ora più forti”
Diamo un titolo a questa assoluzione “la fine degli sciacalli”, che ogni giorno per due anni, con le loro ridicole insinuazioni, hanno provato a convincere il Movimento 5 Stelle a scaricare la Raggi, mentre da domani, non sapranno cosa dire o cosa altro inventarsi. Pagine e pagine di fakenews, di “inviati speciali” del “Sistema partitocratico autoreferenziale del potere”, di vecchi politici con la brama di tornare a sedersi sugli scranni del Comune di Roma con l’intento di spolpare ancora quel bilancio fatto di soldi pubblici, a loro caro, per i tornaconti personali.
Ma è finita, e il X municipio continuerà, con la sua opera di rilancio del territorio, di scacco alla mafia, di rinnovamento della qualità della vita e soprattutto di legalità attraverso un’azione amministrativa che non fa passi indietro davanti a nessuno. Se ne facciano una ragione, coloro che aspettano, di vederci fare le valigie: restiamo e restiamo ancora più forti e coesi.
I cittadini ormai hanno capito e preferiscono chi magari sbaglia in buona fede rispetto a chi amministrava con grande esperienza insieme al malaffare. A qualcuno questo concetto non va giù, non piace, e non piace soprattutto a coloro che sono stati i responsabili per più di vent’anni attraverso la mala politica e che hanno messo in ginocchio il X municipio, lasciando strade ammalorate, verde senza manutenzione, servizi scadenti e scuole fatiscenti. Si riparte e si riparte con Virginia Raggi, con Giuliana Di Pillo, la Giunta e tutti i consiglieri, per buona pace di chi dovrà ricorrere a grandi dosi di Maalox”.
Cosi in una nota Antonino Di Giovanni - Capogruppo M5S - Municipio Roma X.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra