Ostia – “Il documento portato in aula dalla Masi, altro non è che una condivisione unanime di un lavoro già in fase di programmazione tra Giunta, Commissione Attività Produttive e Turismo, nonché Commissione Cultura.

La bordoniana, Masi abituata a vecchie logiche di partito, non ha ancora ben compreso il concetto fondamentale della buona amministrazione, in relazione alla “condivisione politica” di un argomento, in cui il Movimento 5 Stelle vuol coinvolgere tutte le forze politiche. Con molta probabilità, Forza Italia, rappresentata solo da un seggio nel Consiglio del X municipio, si è resa conto che per ritagliarsi qualche riga sui media è costretta a strumentalizzare anche i documenti condivisi da tutte le forze politiche presenti nel X municipio, finanche, attaccando in modo pretestuoso e arrogante la Sindaca di Roma Virginia Raggi, che in sintonia e in stretta collaborazione con la Presidente Giuliana Di Pillo, sta dedicando una forte attenzione al nostro territorio su tutti i temi.

Ma del resto, dalle balle di Berlusconi a quelle della Masi, c’è la fotografia istantanea, di un partito che si regge su di un vacuo formalismo, estraneo ai veri contenuti dell’azione politica e amministrativa che il Movimento 5 Stelle sta portando avanti nel nostro territorio anche sulla programmazione estiva del 2018”. Così in una nota Antonio Di Giovanni, capogruppo M5S in Municipio.