Ostia - Reduce dalla bellissima vittoria di Lanusei, conquistata grazie alle firme di Vano e Roberti, l' Ostiamare di Alfonso Greco torna in campo all' Anco Marzio per riprendere gli allenamenti in vista della sfida in programma domenica prossima, 5 marzo 2017, alle 14 e 30, a via Amenduni contro la compagine perugina del Città di Castello di Silvano Fiorucci, reduce dalla sconfitta casalinga con il Monterosi per 0 a 3. A reti bianche la sfida di andata giocata al "Bernicchi" (nella foto un istante di quella gara).

Oggi pomeriggio, quindi, i ragazzi dell’Ostiamare riprenderanno le sessioni di allenamento che saranno esclusivamente pomeridiane e proseguiranno, al medesimo orario, fino alla giornata di venerdì 3 marzo. Sabato la consueta rifinitura mattutina in vista della gara che, come detto, avrà il suo fischio d’inizio domenica 5 marzo alle 14.30.

Il prezzo del biglietto d’ingresso all’evento sportivo Ostiamare-Citta' Di Castello avrà un costo di 10 euro, ma sarà possibile, fino alla giornata di sabato, acquistare il biglietto in prevendita, a 5 euro, presso la sede biancoviola di via Amenduni 15 e al punto prevendita predisposto presso il Bar “Paradise ” di via Alessandro Piola Caselli 136, ad Ostia Lido. Vi aspettiamo, Forza Ostia!