Ostia, domenica 6 marzo la spettacolare e veloce Duathlon Sprint 2016
DUATHLON SPRINT OSTIA – Il Duathlon Sprint Ostia 2016 è una gara veloce, spettacolare e godibile per tutti gli accompagnatori, per i diversi passaggi previsti in prossimità della zona cambio; ultima prova di specialità del centro - Italia per "rodare" la gamba e "limare" al meglio il proprio rank in vista dei Campionati Italiani di Firenze del prossimo 19 marzo. In ambito regionale la gara sarà inoltre valida come: ultima prova del "Circuito di specialità Duathlon" nell'ambito del Campionato Triathlon Lazio 2016; - prima tappa della "Fun Cup 2016".
LE CHIUSURE - Per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva saranno chiusi al traffico dalle 9 lungomare Caio Duilio e lungomare Lutazio Catulo, tra piazzale Cristoforo Colombo e piazza Sirio e via delle Quinqueremi, tra via del Bucintoro e via delle Scialuppe.
LE DEVIAZIONI – A causa delle chiusure saranno deviate le linee 06 e 014 con percorso su via del Canale della Lingua.
LINEA 06 - Linea 06 in direzione Menippo: da via della Tolda altezza viale Vega devia in viale Vega, via Mario Bianco, via delle Fiamme Gialle, via Gian Carlo Passeroni, via Mar dei Coralli, via dei Pescatori, via del Canale della Lingua, complanare via Cristoforo Colombo e via del Lido di Castel Porziano; in direzione stazione di Lido Centro: da viale del Lido di Castel Porziano altezza via Cristoforo Colombo devia in complanare via Cristoforo Colombo, via del Canale della Lingua, via dei Pescatori, via del Fosso di Drangocello, via di Castel Fusano, via dei Pescatori, via Mar dei Coralli, via Gian Carlo Passeroni, via delle Fiamme Gialle, via Mario Bianco, viale Vega, via della Tolda.
LINEA 014 - Linea 014 in direzione piazza Antifane: da via delle Fiamme Gialle altezza via Mario Bianco, devia in via delle Fiamme Gialle, via Carlo Passeroni, normale itinerario nel quartiere Longarina, via dei Pescatori, via del Canale della Lingua e complanare via Cristoforo Colombo; in direzione via dell'Idroscalo giunte in via Cristoforo Colombo, via del Canale della Lingua, via del Canale della Lingua, via dei Pescatori, via del Fosso di Dragoncello, via di Castel Fusano, normale itinerario fino a via delle Fiamme Gialle.
Tags: ostia, litorale-romano