Ostia, Domenico Falcone confermato presidente Fijlkam
Le Società votanti sono state 1308 su 1350 aventi diritto, una percentuale decisamente alta riunita nella “casa federale” di Ostia, segno questo di un volontà di partecipazione al “momento elettivo” molto sentita.
“Sono soddisfatto non solo dell’ampio consenso ricevuto - le parole del presidente Falcone subito dopo l’elezione - ma soprattutto del sereno svolgimento dell’Assemblea e del clima di collaborazione e compostezza che si è percepito. La percentuale ampia di consensi ricevuti è sinonimo di apprezzamento per il lavoro svolto ed i risultati raggiunti, nonché di condivisione della progettualità futura. Voglio rimarcare che questa è stata, a mio avviso, la mia prima vera Assemblea rispetto a quella del 2014, dettata dalla gravità del momento e svolta sull’ondata emotiva dovuta alla scomparsa di Matteo Pellicone. Oggi sono stato valutato per quanto fatto a conclusione di un ciclo di lavoro impegnativo ma fruttuoso, vissuto in prima persona da me e dal Consiglio federale. A tutti i Consiglieri uscenti va il mio ringraziamento e allo stesso modo voglio ringraziare le Società intervenute per il loro sostegno e la loro cooperazione.”
L’Assemblea ha eletto anche il nuovo Consiglio federale che è così costituito: Judo Consiglieri dirigenti Maria Grazia Perrucci e Giuseppe Matera, consigliere atleta Giovanni Strazzeri, consigliere tecnico Luigi Nasti Lotta Consiglieri dirigenti Giovanni Morsiani e Salvatore Finizio, consigliere atleta Alessandro Saglietti, consigliere tecnico Salvatore Campanella Karate Consiglieri dirigenti Sergio Donati e Davide Benetello, consigliere atleta Salvatore Nastro, consigliere tecnico Tiziana Costa.
Tags: ostia, litorale-romano