Ostia – E’ di sette persone ferite il bilancio dei due incidenti accaduti nelle ultime ore a Ostia. Il primo in ordine di tempo ha coinvolto una Fiat Multipla condotta da un uomo di 40 anni che si è scontrata alle 22.30 di ieri sera in via Giuliano da Sangallo, all’altezza di via Rutilio Namaziano, con un motorino Peugeot guidato da un ragazzo di 18 anni. Il giovane, soccorso dal 118, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Grassi di Ostia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale per i rilievi utili a risalire alle eventuali responsabilità.


Il secondo incidente, accaduto poco prima dell’una di notte all’incrocio tra via delle Baleniere e via delle Gondole, ha invece coinvolto due auto, una Opel Corsa a bordo della quale si trovavano cinque ragazzi, e una Toyota condotta da un 44enne, che si sono scontrate. Le sei persone sono rimaste ferite: un 18enne è stato condotto in ospedale in codice rosso. Sul luogo per i rilievi gli agenti del Git della polizia locale. Gli altri feriti, in codice giallo e verde, sono stati portati al Grassi, al Sant’Eugenio e al San Camillo.


Nessuno è rimasto ferito, invece, a seguito dello scontro avvenuto ieri alle 15.50 all’incrocio tra via di Castelporziano e via Dobbiaco, all’Infernetto, che ha interessato una Alfa Romeo 147, guidata da una donna di 50 anni, e una Smart condotta da una ragazza di 27 anni. Alla 50enne i vigili del X Gruppo Mare hanno contestato l’articolo 80 (mancata revisione del veicolo).