Ostia – Week end di sangue sulle strade del litorale romano. E’ di due persone decedute il bilancio degli incidenti avvenuti a Ostia e Fiumicino nella notte tra sabato e domenica.


OSTIA
– Il primo a perdere la vita è stato un ragazzo di 22 anni, morto in via dei Pescatori all’angolo con via Canale dello Stagno, a Ostia, intorno alle 3.50 di domenica 29 novembre. Per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, la Fiat Panda condotta dal giovane è finita contro un pino: fatale l’impatto per il 22enne che sarebbe deceduto sul colpo. Inutili purtroppo i soccorsi. Non è escluso che a causare la perdita di controllo della vettura sia stato il manto stradale dissestato per le radici dei pini. Sul posto per i rilievi una pattuglia del IX gruppo Eur: gli agenti del X Mare e Gpit hanno provveduto alla chiusura delle strade.



IL MOTOCICLISTA – Un motociclista è morto la mattina di domenica 29 novembre dopo essere rimasto coinvolto in un incidente avvenuto al km 57,100 del Grande raccordo anulare, in direzione Fiumicino. Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ho provocato il decesso del centauro. L’Anas ha temporaneamente chiuso un tratto del Grande raccordo anulare per consentire l’intervento delle squadre di pronto intervento dell’azienda e delle Forze dell'ordine per “garantire la sicurezza della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. Il flusso veicolare è stato obbligatoriamente deviato all'uscita Pontina”.


LO SCONTRO – Questa mattina alle 6.20 in uno scontro tra un’auto ed uno scooter una persona è rimasta gravemente ferita in piazza Martiri di Kindu, a Fiumicino. Sul posto la polizia locale.


POMEZIA – Travolto da un camion alle 7.17 di questa mattina un uomo in via Pratica di Mare, 1, a Pomezia. Il ferito è stato tempestivamente soccorso da un’auto medica e in seguito è intervenuto anche l’elisoccorso. Sul posto i carabinieri.