Ostia, emergenza Coronavirus L’assessore Paoletti: “Aderite alla rubrica sportello di ascolto diffuso”
La rubrica, una volta costituita, sarà aggiornabile con nuovi inserimenti, man mano che le Associazioni e gli Enti aderiranno all’iniziativa, così da concentrare una serie di dati utili alla cittadinanza. I recapiti, la descrizione dei servizi fruibili e le modalità saranno pubblicati sul sito del Municipio Roma X, di Roma Capitale, in una sezione dedicata all’emergenza Covid -19.
"La vostra disponibilità e preziosa attività che già costituisce un elemento essenziale nell’assistenza ai cittadiniin particolari condizioni di fragilità- prosegue l’Assessore Germana Paoletti - nasce dalla necessità di rafforzare un’azione di coordinamento, nella consapevolezza che mai come in questo momento, il mondo dell’associazionismo e del volontariato sociale e civile, delle attività produttive ispirate ai valori di solidarietà economica e sociale, costituiscano un elemento fondante di tutta la nostra Comunità. Esprimo- conclude Paoletti - una sentita e commossa gratitudine a quanti aderiranno all’iniziativa”.
Per l’inserimento dei dati si può utilizzare questo link, avendo cura di compilarlo in tutte le sue parti; https://forms.gle/x238SiZuDR9fEFiF7
Tags: ostia, litorale-romano