Ostia - Il successo di Emma è sotto gli occhi di tutti: è brava, piace alla gente per la sua schiettezza e semplicità. E’ una ragazza normale che affronta i problemi della gente come le altre ragazze. Nelle ultime settimane infatti, nella vita di Emma sono cambiate molte cose. Non è più fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, il quale ora è legato a Belen Rodriguez. 


Proprio Belen, tornando ad Amici sabato scorso, ha dichiarato in diretta tv di essere innamorata del giovane napoletano smentendo che i due si siano messi insieme quando erano ancora impegnati. Emma ha cercato di rimanere fuori da tutto il polverone rispondendo solo con la musica perchè lei, al contrario di altra gente, non mette in piazza o sulle copertine dei giornali la propria vita.


Come tutte le donne, ha reagito circondandosi dell’affetto delle persone care. Nel frattempo si gode anche il successo professionale. Prima di partire per Verona, dove si svolgerà la finale di Amici 11, la cantante salentina si è concessa qualche momento di relax ad Ostia, negli stessi luoghi che frequentava con Stefano De Martino, forse per esorcizzare il dolore che ancora si denota sul suo volto ogni qualvolta si esibisce nello studio di Amici cantando le canzoni scelte accuratamente per raccontare il suo stato d'animo. 

 

Stefano, invece, sembra aver già dimenticato il suo passato e pensa solo alla sua Belen.Tra i due ci potrebbe essere aria di convivenza tanto che Belen ha già conosciuto la “suocera”. Nel frattempo, però, il ballerino di Amici deve fare i conti con i postumi dell’incidente in moto che li ha visti protagonisti due settimane fa. La showgirl, dopo la disavventura di Milano che l'ha vista protagonista del concerto tenutosi per festeggiare i 30 anni di Radio Italia dove il pubblico l'ha accolta con fischi e grida al nome di "Emma", avrebbe accompagnato il suo nuovo fidanzato dal suo chirurgo di fiducia per sistemare una cicatrice sul naso. E durante la passeggiata non sono mancati baci e abbracci.