Paura al Lido di Levante dove nella tarda serata di mercoledì 4 ottobre i residenti hanno udito una forte esplosione provenire da una palazzina in via Ferdinando Acton. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri

Ostia – Una violenta esplosione ha provocato momenti di intensa paura tra i residenti di Ostia levante dove nella tarda serata di ieri, mercoledì 4 ottobre, è stato udito un forte boato provenire da una palazzina al civico 21 di Ferdinando Acton. Al rumore sono seguite le fiamme che hanno interessato un’abitazione al piano terra dove si trovavano due fratelli, rimasti leggermente feriti. A provocare l’esplosione forse una fuga di gas. 

Sul posto in breve sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento Ostia di via Celli, i sanitari del 118 e i carabinieri. I pompieri hanno provveduto a spegnere le fiamme che avrebbero danneggiato l’appartamento e il portone d’ingresso. I due fratelli, due italiani, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia ma non sarebbero in gravi condizioni. Nessun altro è rimasto ferito.