“Adesso è fondamentale che il Campidoglio faccia chiarezza su quanto trovato all’interno e sulle iniziative programmate per lo sgombero della struttura che rappresenta un punto critico a Ostia Ponente, diventato nel tempo una nota piazza di spaccio e un luogo per fenomeni di microcriminalità”

Ostia (Rm) – Il consigliere Giuseppe Conforzi, Capogruppo di Fratelli d’Italia nel X Municipio, esprime soddisfazione per l’operazione condotta ieri dalla Polizia Locale di Roma Capitale presso l’ex Colonia Vittorio Emanuele III. Durante l’operazione è stato effettuato un censimento degli occupanti abusivi della struttura.
 
È positivo che il Sindaco abbia voluto verificare personalmente chi vive nell’ala occupata – afferma Conforzi – ma ora è fondamentale che il Comune faccia chiarezza su quanto trovato all’interno e sulle iniziative programmate per lo sgombero di quest’area. L’ex Colonia Vittorio Emanuele rappresenta un punto critico ad Ostia Ponente, diventato nel tempo una nota piazza di spaccio e un luogo di aggregazione per fenomeni di microcriminalità”.
 
Conforzi sottolinea l’urgenza di affrontare la situazione e garantire la sicurezza dei cittadini, auspicando interventi decisivi da parte delle autorità competenti.