Ostia - "La Presidente del X Municipio Giuliana di Pillo ha risposto al Question Time di Fratelli d’Italia smentendo di fatto le dichiarazioni dell’Assessore Ieva rilasciate in una intervista, in cui affermava che le spiagge libere non fossero essenziali nella stagione 2020.

Si accoglie anche la nostra proposta di aprire un confronto sul tema durante un Consiglio Straordinario, ci auguriamo adesso che alle parole seguano i fatti.

Abbiamo ribadito che non sarà possibile farsi trovare impreparati e quindi, in attesa delle indicazioni che darà il Governo, si dovrà iniziare da subito a dibattere sul da farsi. Se sarà possibile andare in spiaggia, il mare della Capitale dovrà essere pronto.

Dare la possibilità anche ai meno abbienti di poter usufruire delle spiagge, soprattutto in questa fase di crisi economica è molto importante e noi su questo vigileremo. Attendiamo anche un segno di vita della Raggi sulle questioni fondamentali che riguardano il Litorale".

Lo dichiarano in una nota il Capogruppo di FDI in Assemblea Capitolina Andrea De Priamo e il Consigliere del X Municipio Mariacristina Masi.